Regolamento:

1.Il partecipante che si sia iscritto a qualsiasi attività della ASD DOGMIND (previo tesseramento)avrà riservato per sè un posto (fino al raggiungimento del numero massimo per ogni corso) e per questo in caso di impedimento sopravvenuto la quota non potrà essere rimborsata. Tuttavia nel caso in cui la mancata partecipazione sia dovuta a gravi e giustificati motivi e, fatto salvo comunquel’obbligo di preavviso di almeno 2 giorni prima dell’inizio del corso, l’Associazione consentirà alla persona iscritta di recuperare tutte le lezioni nel corso immediatamente  successivo. La quota di iscrizione inoltre verrà rimborsata nel caso in cui per ragioni organizzative l’Associazione sia costretta ad annullare il corso.

2.La quota del Corso Avanzato BC4Z non è suddivisibile in singole lezioni in quanto costituisce un corso completo. Nel caso in cui l’iscritto perda una o più lezioni, per giustificati motivi, l’Associazione potrà inserirlo, nel caso in cui sia disponibile un posto, nel corso immediatamente successivo, fino ad un massimo di due lezioni recuperabili.

3.Ai sensi e per gli effetti del D. lgs 196/03 (sulla privacy), si informa il partecipante che i dati personali da questo rilasciati saranno utilizzati dalla Associazione ai soli fini consentiti dalla normativa vigente.

Se non sei già un membro tesserato, effettuando l’iscrizione ad uno qualsiasi dei nostri corsi, accetti di diventare membro di DOGMIND – Associazione Sportiva Dilettantistica. Durante la registrazione dei partecipanti, ti verrà rilasciata la tessera associativa dietro il versamento della quota associativa annuale di 25,00 euro o ti verrà rinnovata se risulterà scaduta. Ti ricordiamo che la validità della tessera è annuale: dal 1 settembre al 31 agosto di ogni anno, e non comporta nessun obbligo ulteriore, ma dà solo diritto a partecipare alle iniziative organizzate dall’Associazione, fornendo altresì la copertura assicurativa (v. tesseramento).